Logo Windows icon software company Icon SoftwareIcons DownloadsF.A.Q.Contact  
Icon Software
Graphic Software
Icons Downloads
Order Icons
Windows icon sets
Icon Design
Forum
Support
EnglishDeutsch - GermanРусский - RussianEspañol - SpanishFrançais - FrenchItaliano - Italian日本語 - JapaneseNederlands - Dutch中文(简体) - ChineseNorsk - Norwegian
iOS 7 icons

flat icons

Get Ready Icons

metro icons

large icons

iphone icons

Download Database Toolbar Icons

professional toolbar icons

Perfect Automation Icons

Icon Design

Stock Icons

Toolbar Icons

free icons

 Press-releases

ICONE COME VUOI TU CON POCHI CLIC E TANTA FANTASIA

icon editor27 gennaio 2004 - Aha-Soft, una delle compagnie leader nello sviluppo di software grafico, annuncia Aha-Soft ArtIcons Pro v.4.0, una potente utility per Windows per la creazione e la modifica di icone.

Il programma è destinato all'uso sia professionale che hobbistico, e permette di creare, modificare, importare ed esportare le icone e lavorare con librerie di icone. Supporta tante lingue: inglese, tedesco, italiano, spagnolo, francese, cinese, russo, ungherese, danese eccetera.

“ArtIcons è facile da utilizzare, non bisogna studiarlo per ore per capire come funziona, inoltre offre una ricca scelta di strumenti e lingue facilitando così il compito ai nostri utenti. E' davvero un programma internazionale,” – le parole di Aha-Soft CEO, uno dei rappresentanti di Aha-Soft, membro dell'associazione internazionale ASP (Association of Shareware Professionals).

Sviluppato apposta per una facile ed efficace realizzazione di icone, ArtIcons mette a disposizione dell'utilizzatore tanti strumenti per disegnare (matita, pennello, aerografo) e per modificare linea, testo e forma. La creazione di immagini professionali con pochi clic è possibile grazie ai pattern a griglia e a scacchiera e agli svariati effetti che si possono applicare quali riempimento (solido, texture o graduato), ombreggiatura, specchio, colorazione in scala di grigi, rotazione e tanti altri.

Con ArtIcons è possibile creare librerie di icone, studiarne il contenuto, eliminare eventuali duplicati, ordinare le immagini di una icona e le icone di una libreria, trascinare le icone per mezzo del drag-and-drop, e salvare nella libreria tutte le icone dalla cartella selezionata.

ArtIcons premette di creare icone di misure standard oppure personalizzate e supporta fino a 16 milioni di colori (su Windows XP supporta le icone con profondità di colore a 32-bit e canale alfa a 8-bit).

Altre caratteristiche di ArtIcons:
  • importazione di icone di varia origine (dai file eseguibili, dai file .ani, dalle librerie di icone);
  • possibilità di incollare immagini in vari formati grafici direttamente nelle icone;
  • possibilità di modificare icone dentro i file eseguibili e altri file di programma;
  • possibilità di customizzare le icone di Windows Desktop e delle cartelle;
  • trasformazione di immagini in icone;
  • supporto di molti formati grafici (ICO, ICPR, BMP, JPEG, PNG).

    La versione professionale ArtIcons Pro inoltre consente di:
  • importare immagini GIF, Adobe Photoshop PSD, WMF, XMP, XBM e WBMP, i cursor file CUR e ANI;
  • esportare immagini in GIF, Adobe Photoshop PSD, RC, XMP, XBM, WBMP e file CUR;
  • importare ed esportare tavolozze colori;
  • lavorare con liste di immagini in formati BMP e PNG;
  • dividere librerie in file di icone;
  • dividere icone in sub-icone;
  • esportare icone dalla libreria in una singola immagine.

    Novità nella versione 4.0:
  • supporto strati nella realizzazione di icone;
  • possibilità di salvare la bozza dell'icona a più strati in un file;
  • possibilità di creare, modificare ed importare immagini grandi;
  • supporto di importazione ed esportazione di immagini PNG trasparenti;
  • possibilità di esportare librerie di icone nel file BMP a 32-bit;
  • nuovi effetti e modelli;
  • più lingue dell'interfaccia.

    ArtIcons è apprezzata molto dai professionisti, è stata premiata dai leader dei tech media – Tucows (5/5), WebAttack.com (Editor's Pick Gold), ZDNet (Editor's Pick e cinque stelle), SoftMag (6/6), Filedudes.com (5/5) e altri.

    Requisiti di sistema:
    Windows 95/98/ME/2000/NT/XP, 2MB of free disk space

    Prezzi:
    ArtIcons è un prodotto shareware, la versione trial ha una durata di 30 giorni. La versione standard costa $19,95. La versione professionale costa $39,95.

    Di Aha-Soft:
    Aha-Soft si trova a Krasnoyarsk, in Russia. Si occupa dello sviluppo di prodotti software di alta qualità per grafici sia professionali che amatori. I suoi prodotti per elaborazione di icone e cursori sono software innovativo che corrisponde a tutte le esigenze degli standard moderni. Questa azienda privata è stata fondata nel 2000 ed ha avuto una partenza fenomenale: durante il primo anno della sua esistenza ha meritato giudizi elogiativi da parte di molti esperti internazionali e di mezzi online e stampati tra cui gli Editor's Pick di ZDNet, WebAttack e SoftMag ed alta valutazione da TuCows e SimplyTheBest. Attraverso la vendita e distribuzione dei propri prodotti tramite Internet Aha-Soft ha acquistato migliaia di utenti individuali e corporativi in tutto il mondo. Aha-Soft è associata ASP (Association of Shareware Professionals). Per avere più informazione su Aha-Soft, visitate il sito web: www.aha-soft.com

    Contatti:
    Aha-Soft,
    C.P. 17077, Krasnoyarsk-10, 660010, Russia
    Email: supportaha-soft.com
    Web: www.aha-soft.com

    ###

    Nel caso aveste bisogno della versione completa per recensirla, contattateci via e-mail: supportaha-soft.com.

    Scaricare la versione trial di ArtIcons 4.0:
    www.aha-soft.com/downloads/aipro.exe (ArtIcons Pro, 1.1 MB)
    www.aha-soft.com/downloads/aicon.exe (ArtIcons Standard, 1.1 MB)

    Per maggiori informazioni sul prodotto visitate:
    www.aha-soft.com/articons


     Other press-releases

  • Icon editors and icons

     Perfect Toolbar Icons

    Perfect Toolbar Icons

     Business Toolbar Icons

    Business Toolbar Icons

    Icon IconLover is our pick. It allows you to design and edit all kinds of graphics required in the software development cycle, including icons, static and animated cursors and interface elements - all these graphics can now be designed in a single application.

     Cut Icon Toolbar Icon Set. A collection of practical and eye catching Windows icons representing all basic operations required for software development.

    Dollar Icon Business Icon Set will make your software and web products look more modern and attractive. File formats included into the set are Windows icons, GIF and PNG images.

    Icon ArtIcons Pro is an advanced icon-specific utility for Windows. It supports ICO, BMP, PNG, GIF, PSD, XPM, XBM, WBMP, CUR and ANI image formats and allows you to manage icon libraries.

    Icon Any to Icon converts icons and cursors into BMP, JPG, PNG, GIF, ICO, CUR and other formats. This wizard can find icons and make images for use on Web pages.